Avviata nel 1920 la Doc Legno s.r.l. opera da oltre 90 anni nel campo della lavorazione del legno.
Si evolve seguendo le esigenze di mercato e lo sviluppo tecnologico. Si rinnova sotto il profilo organizzativo, produttivo, commerciale e logistico.
Fondata dal Sig. Capellino Tommaso nel 1920 si occupava pressochè di lavori di falegnameria quali arredamenti in stile, serramenti, botti per vino falegnameria su misura. Subisce una prima trasformazione negli anni 50 con l'inserimento dei due figli Francesco e Giovanni.
Negli anni 1965-70 l'azienda, sempre sita a Cardè, si specializza in porte interne e serramenti. All'inizio degli anni 80 avviene la divisione dei due fratelli e il più giovane, Francesco, si trasferisce con tre dipendenti nel nuovo stabilimento di circa 800 m². Negli anni avvenire subentra dapprima il figlio Gualtiero, in produzione, e dopo alcuni anni la figlia Cristina in amministrazione.
Negli anni novanta l'azienda viene seguita interamente dai figli che evolvono la gamma di prodotti specifici del serramento con l'ausilio di nuove tecnologie. Si rinnova sotto il profilo organizzativo, produttivo, commerciale e logistico garantendo l'artigianalitĂ del prodotto lavorato.
Momentaneamente l'azienda si sviluppa su una superficie di crica 10500 m² di cui 3000 coperti.
DOC legno - La piĂą serena delle tue scelte!